Nathaly Caldonazzo on fire contro gli autori dell’Isola
Pubblicato il 9 Maggio 2023 - 14:00

Nathaly Caldonazzo sbugiarda gli autori dell’isola dei famosi. Sull’Isola di Sant’Elena Nathaly Caldonazzo ha continuato a scagliarsi contro Alessandro Cecchi Paone. La naufraga ha detto che il giornalista è la persona peggiore che abbia incontrato nella sua vita. E che non lo vorrà mai più vedere fuori dal reality.
Ieri sera la produzione ha organizzato un confronto tra Nathaly e Alessandro e dopo il botta e risposta è intervenuta Vladimir Luxuria che ha bacchettato la concorrente. “Nathaly ti ho vista in varie fasi, aggressiva, fragile e speravo che quell’isola da sola ti facesse scrollare di dosso tutto questo.
Invece sei un serbatoio di rancore. Viviti questa isola con più leggerezza, mettiti alle spalle il resto. Perché continuare a rimuginare su queste cose non credo che ti faccia molto bene alla lunga. Questo è un mio consiglio”.
Nathaly Caldonazzo e la replica a Luxuria: “Sono gli autori…”
Nel rispondere a Vlady, Nathaly Caldonazzo ha tirato in ballo gli autori de L’Isola: “No guarda me lo chiedono gli autori. Sono gli autori che me lo chiedono e che incalzano. Io veramente mi sono vissuta la mia isola. Questo succede quando vado a fare i confessionali.
Non mi dicono di litigare, ma quando faccio i confessionali… posso finire? Perché altrimenti ogni volta lei si becca l’applauso e io passo per pazza. Non è così! Io mai avrei voluto parlare di loro, basta. Però se ogni due per tre me lo chiedono io rispondo per educazione. Guarda che l’isola da sola per me è un paradiso“.
Luxuria ha espresso qualche perplessità sul fatto che gli autori possano dire a Nathaly Caldonazzo di attaccare Alessandro. “No guarda fai con la tua testa e non sentire gli altri. E non dare la colpa agli autori. Dai non è vero che ti dicono di litigare con Alessandro.
Noi abbiamo sentito le tue risposte. Tu potevi dire ‘non mi interessa più nulla’. Invece ci sei andata giù pesante. Quindi assumiti la responsabilità di quello che dici sull’isola“. Insomma da un lato al Luxuria difende gli autori ma dall’altro sappiamo che Nathaly Caldonazzo non sta mentendo. Infatti per creare dinamica gli autori cercano di spronare i concorrenti a dire il loro pensiero