Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Romina Power fa impazzire Loredana Lecciso

11 Maggio 2023 - 21:00

Romina Power fa impazzire Loredana Lecciso

Romina Power impazza il gossip. Al Bano Carrisi festeggerà gli 80 anni con un evento speciale che andrà in onda prossimamente in prima serata su Canale 5. Un flash di Dandolo su Dagospia fa però sapere che potrebbe esserci qualche problema

“Si sussurra che Romina Power non gradisse la presenza di Loredana Lecciso come ospite nello show di Al Bano su Canale 5”.  Il cantante di Cellino San Marco aveva espresso il desiderio di avere tutta la sua famiglia al suo fianco, ma a quanto pare non sarà così

“La Lecciso – scrive Dandolo – ha fatto un passo indietro per amore dei figli ma siamo certi che non perdonerà l’entrata a gamba tesa di Romina Power. Si vendicherà? Ah, non saperlo…”. Insomma, la famiglia allargata di Al Bano non funziona proprio benissimo. Tra l’altro ne ha parlato anche la figlia Jasmine, che è stata intervistata dal Corriere della Sera.

Crescere e vivere in un ambiente così esposto dal punto di vista mediatico non è stato facile per lei. “Non l’ho vissuta benissimo, mi pesava vedere i titoli di giornale, le copertine o le notizie in tv a volte esagerate”. Insomma, Jasmine avrebbe gradito meno riflettori. “Avrei preferito che non circolasse nulla. Mi ha sicuramente formato, mettiamola così, ma da figlia non è bello vedere certe cose”.

Romina Power, le figlie Romina e Cristel

Anche le figlie hanno poi condiviso qualche ricordo con la loro amata mamma come Romina Carrisi. Tante le parole dolci che hanno avuto per la cara mamma. “Cosa mi ricordo di lei da piccola? Ci ha messo i pennelli in mano per dipingere

Le matite, ci lasciava libere di esprimere la nostra creatività, senza paletti. L’ho apprezzato tanto. Aveva sempre le unghie sporche di terra, aveva le mani nella terra e ce l’ha fatta amare. C’è questo attaccamento nei confronti di qualcosa che se arricchisci ti ridà molto indietro”.

Grande commozione per le tre su diversi temi affrontati ma in particolare quando si è parlato della sorella. Per loro si tratta di una pagina molto dolorosa che fino ad oggi hanno preferito non toccare pubblicamente. Invece adesso qualcosa sta cambiando.

Tra le lacrime le due figlie, con il supporto della madre Romina Power, hanno detto che comprendono il dolore di tutte le famiglie. Che vivono tragedie simili e che parlarne fa sentire meno soli. “Secondo me è una ferita che rimarrà per sempre abbastanza aperta” ha detto Romina Carrisi “è una ferita che non si rimargina mai”.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura