Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Antonino Spinalbese pace fatta con Oriana e Giaele

Pubblicato il 12 Maggio 2023 - 21:00

Antonino Spinalbese pace fatta con Oriana e Giaele

Antonino Spinalbese beccato con Oriana e Giale. Oriana Marzoli e Antonino Spinalbese hanno chiuso la loro avventura al Grande Fratello Vip in pessimi rapporti. Dopo un breve flirt i due se ne sono dette di tutti i colori e poi hanno deciso di ignorarsi evitando anche di darsi il buongiorno.

L’ex di Belen Rodriguez nella Casa di Cinecittà ha chiuso anche con quella che fino a metà percorso era tra le sue più care amiche all’interno del reality, Giaele De Donà. Ieri sera però al compleanno di Alfonso Signorini è successo l’impensabile.

Prima di litigare con Elenoire Ferruzzi, Oriana Marzoli è stata intravista, durante una diretta di Delia Duran, mentre parlava con Antonino Spinalbese. Insieme alla venezuelana sembra ci fossero anche Micol Incorvaia e Giaele De Donà.

Non è finita qui, perché in una live di Matteo Diamante, Antonino Spinalbese si è anche messo a scherzare con Giaele toccandole il naso. A quanto pare i dissapori figli delle dinamiche del GF Vip sono archiviati. In ogni caso questo compleanno è a tutti gli effetti un meraviglioso speciale trash del Grande Fratello Vip 7. Signorini ci ha donato quello che Pier Silvio ci ha tolto.

Giaele De Donà e lo sfogo dopo una lite con Antonino Spinalbese: “Ha deciso di chiudere e non parlarmi”.

Lui ha toccato cose mie personali e non è stato bello. Mi ha anche detto ‘guarda che se parlo io fai una figuraccia’. A questo punto capisco che ho sbagliato a confidarmi con lui su molte situazioni. Non avrei mai dovuto farlo allora. Adesso ha deciso di chiudere l’amicizia e non vuole più parlarmi.

Lui per me era più importante di quanto io lo fossi per lui è evidente. Non ha perdonato l’applauso che ho fatto ad Oriana”. Ora sembra che le cose tra i due ex gieffini siano risolte e appianate

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura