Elenoire Ferruzzi smonta il rapporto tra Daniele e Oriana
Pubblicato il 12 Maggio 2023 - 13:57

Elenoire Ferruzzi smonta il rapporto tra Daniele e Oriana. Ci sarebbe il rapporto con Daniele Dal Moro alla base della lite tra Oriana Marzoli e Elenoire Ferruzzi nel corso del party organizzato per festeggiare
Il compleanno di Alfonso Signorini, conduttore del Grande Fratello Vip. Lo sostiene Elenoire che, raggiunta da Fanpage.it, ha raccontato cosa sarebbe accaduto con la ex coinquilina venezuelana. Tale da portare le due a scontrarsi di fronte a tutti durante il momento del taglio della torta.
Le parole di Elenoire Ferruzzi sulla lite
“Era stato Alfonso Signorini a chiamarmi per partecipare al taglio della torta, visto che in quel momento ero fuori dal locale. Quando mi sono messa davanti, quelli che erano dietro si sono simpaticamente lamentati che li coprissi tutti. In quell’istante arriva Oriana da sotto
– dico “da sotto” perché mi arriva al seno -, mi spinge e dice con arroganza “Allora mi metto io davanti”. Per questo le ho risposto “Ma dove vuoi andare che sei una nana?”. Lei si è scaldata ma stavo scherzando, non cercavo la lite. Mi ha detto che le leccavo il sedere fino a due giorni fa, cosa non vera.
La signorina dimentica che sono entrata nella Casa del GF Vip prima di lei”. Poi arriva il commento pungente di Elenoire Ferruzzi sulla storia tra Oriana e Daniele. “Non sono mai stati insieme. I servizi fotografici fanno comodo a tutti. È ovvio che sia una storia falsa, sono escamotage per andare avanti.
A Daniele, checché ne dica, piace questo mondo. Credo invece che Oriana sia molto presa, vista anche la reazione di ieri che è quella di una donna gelosa. Ma lui non lo è, lo conosco. Oriana non è il tipo di donna che può piacergli. Quando Daniele è uscito dalla Casa abbiamo cominciato a sentirci al telefono molto, molto spesso.
Conclude Elenoire Ferruzzi Da quando Oriana è uscita, lui è sparito. Alla festa post GF non mi ha salutata e ci eravamo sentiti fino al giorno prima. A Pasqua mi mandò gli auguri chiamandomi “cuore”. Avremmo dovuto vederci. Mi disse che sarebbe venuto a Milano e saremmo usciti insieme a cena. Cosa che non è mai avvenuta perché è uscita questa”.