Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Domenica In gli ospiti di oggi di Mara Venier

Pubblicato il 14 Maggio 2023 - 11:00

Domenica In gli ospiti di oggi di Mara Venier

Domenica In anticipazioni, Mara Venier accoglie Baglioni. Oggi, 14 maggio 2023 a partire dalle 14.00 su Rai 1 dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, Mara Venier ci delizierà con la sua compagnia conducendo Domenica In. La 35esima puntata stagionale dello storico show di casa Rai ospita, tra gli altri, il cantautore Claudio Baglioni e la conduttrice Eleonora Daniele.

Domenica In: le anticipazioni del 14 maggio

Mara Venier conduce dagli studi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma una nuova puntata di “Domenica In“. Appuntamento irrinunciabile del palinsesto domenicale di Rai 1. Il super ospite dell’odierna puntata dello show è Claudio Baglioni, da decenni uno dei cantautori italiani più amati in assoluto.

L’artista romano è protagonista del film evento “Tutti su! Buon compleanno Claudio”, al cinema il 15, il 16 e il 17 maggio. Per l’occasione si racconta a cuore aperto all’amica Mara Venier e al pubblico di Domenica In. Una storia lunga una vita intera, tra una miriade di celebri canzoni, affetti, emozioni e un’intatta voglia di far sognare i suoi tanti fan.

Nella seconda metà del programma, Mara Venier accoglie in studio Eleonora Daniele, presenza cara al pubblico mattiniero di Rai 1 e conduttrice di “Storie italiane”. Presente, accanto a lei, sua figlia Carlotta: un modo per festeggiare adeguatamente il giorno della Festa della Mamma.

Tra gli altri ospiti della nuova puntata di Domenica In troviamo l’ex tennista Adriano, con sua moglie Anna Bonamigo. La produttrice cinematografica Marina Cicogna, fresca vincitrice del David di Donatello alla carriera e autrice dell’autobiografia “Ancora spero”

Scritta insieme a Sara D’Ascenzo. Poi a Domenica In arriva anche il noto attore Rocco Papaleo. Per promuovere la sua ultima fatica dal titolo “Scordato”. Dove copre il ruolo di regista e attore protagonista affiancato dalla cantante Giorgia.

Dove vederlo in tv e in streaming (14 maggio 2023)

La nuova puntata di “Domenica In” va in onda oggi, domenica 14 maggio 2023, su Rai 1 a partire dalle 14.00. Il programma è inoltre disponibile per la visione anche sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura