Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Eleonora Daniele e la figlia emozionano tutti

Pubblicato il 15 Maggio 2023 - 22:00

Eleonora Daniele e la figlia emozionano tutti

Eleonora Daniele emoziona tutti. Domenica In si festeggia la festa della mamma e Mara Venier, per l’occasione, ha invitato la sua amica Eleonora Daniele che per la prima volta ha presentato la figlia in tv.

La conduttrice di Storie Italiane, molto riservata sulla sua vita privata. Soprattutto quando si tratta della figlia, che raramente compare sui social, ha portato la bimba in studio. “Mi ha cambiato la vita” ha detto commossa Eleonora Daniele, prima di farla entrare accolta da un grande applauso.

Per lei – a suo agio davanti alle telecamere nonostante fosse la prima volta – il regalo della zia Mara. Sua madrina di battesimo: una bambola che l’ha lasciata a bocca aperta. Carlotta, nata nel 2020, ha giocato come se fosse nella sua cameretta, sentendosi a casa con la mamma e Mara Venier, ormai di famiglia per lei.

“Lei è incredibile” ha detto la Daniele, spiegando come riesce a dividersi tra casa e il lavoro. “È come se capisse che devo lavorare e sa che ogni momento che le dedico della mia vita per me è prezioso. Mi comprende, con lei ho un rapporto incredibile.

Appena posso scappo da mia figlia. La mattina vado in redazione e il pomeriggio riesco a stare con lei”. Carlotta è l’unica figlia di Eleonora Daniele e di suo marito, arrivata proprio qualche mese dopo il matrimonio.

Eleonora Daniele ricorda Luca Giurato

Eleonora Daniele, legata anche a un altro personaggio della tv, Luca Giurato, giornalista e conduttore da diversi anni lontano dalle scene.  “Sono molto affezionata a Luca Giurato. Ho vissuto con lui gli anni di Unomattina e mi ha insegnato che si può essere leggeri pur parlando di cose serie” ha spiegato Eleonora Daniele

“Mi ha fatto conoscere questa doppia cifra, che aiuta quando fai intrattenimento. Tra noi era nata una complicità molto bella, ogni tanto lo chiamo anche oggi. Mi è rimasto molto nel cuore”. Come Gina Lollobrigida, che “quando l’ho conosciuta la prima volta mi sono molto emozionata”, ha raccontato Eleonora Daniele.

“Ed ero impressionata: una donna come lei, che aveva vissuto tutto quello che aveva vissuto, che aveva conosciuto chiunque. Con mille possibilità, restava una persona assolutamente eclettica e, soprattutto, una donna indipendente, padrona di sé stessa. Per me questo suo animo è stato un grande insegnamento oltre che un esempio di emancipazione”.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura