Primacopertina
Cerca nel sito - Vai alla pagina di ricerca

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Isobel Kinnear incetta di contratti, cosa sappiamo di lei

15 Maggio 2023 - 13:52

Isobel Kinnear incetta di contratti, cosa sappiamo di lei

Isobel Kinnear nasce in Australia nel maggio del 2003, ma la data e il luogo di nascita esatti non sono ancora noti. Appassionata di danza sin dalla tenera età, Isobel fa parte della Dream Dance Company e, nel 2018, vince il premio Australia’s Dancer Of The Year.

Ama tanto viaggiare e nel 2022, dopo uno stage con Christian Stefanelli (ex ballerino nella scorsa edizione del talent) decide di partecipare ad Amici. Il programma condotto da Maria De Filippi e che ogni anno vede sbocciare nuovi talenti.

La sua esperienza nella classe di Amici, però, non inizia dalle prime battute stagionali, cioè da settembre. Grazie al suo indiscutibile talento entra a far parte della scuola più amata d’Italia il 20 novembre 2022. Quando, vincendo la sfida contro la ballerina Claudia Bentrovato, riesce ad ottenere un banco.

Isobel Kinnear con la sua grinta energica, riesce a mettere d’accordo sin da subito tutti i professori. Tanto da essere considerata una vera e propria eccellenza dal futuro promettente. La maestra Alessandra Celentano esprime il suo desiderio di lavorare con lei e così, da quel momento, ha inizio un percorso a dir poco impeccabile.

Già dalla seconda settimana dal suo ingresso, Isobel Kinnear mette in mostra tutte le sue potenzialità arrivando spesso prima in classica. E, con il passare dei mesi, ottiene una partecipazione ad un concept video trasmesso dai canali di World Of Dance.

A gennaio 2023, la maestra Celentano decide di assegnarle la maglia per l’accesso al serale. Proprio in questa fase finale del programma, la ballerina stupisce i tre giudici Michele Bravi, Giuseppe Giofré e Cristiano Malgioglio

Per la sua padronanza scenica, la continua evoluzione nei vari stili e soprattutto il suo saper mettersi in gioco. Nella semifinale andata in onda sabato 6 maggio 2023, riesce a conquistare la maglia che le garantisce un posto in finale.

Vita privata di Isobel Kinnear

Sono ancora poche le informazioni note sulla vita privata di Isobel. Sappiamo che è molto legata alla sua famiglia che vive in Australia e di cui sente molto la mancanza. Inoltre, all’interno della scuola, ha trovato l’amore con il cantante Cricca e per ora, tra i due, la storia procede a gonfie vele.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura