Isola dei Famosi, Fiore Argento si ritira per infortunio
Pubblicato il 16 Maggio 2023 - 12:00

Isola dei Famosi tra ritiri e fughe. Cosa è successo. La notizia era già nell’aria e alla fine è arrivata l’ufficialità: Fiore, figlia del regista del horror Dario e sorella di Asia Argento si è ritirata da L’Isola dei Famosi.
La concorrente si era rotta, in un modo molto buffo e assurdo, il mignolo del piede qualche giorno fa. E il medico le aveva inizialmente messo il gesso costringendola al riposo forzato. In un secondo momento questo gesso si è trasformato in una fasciatura strettissima che le permetteva di camminare causandole però forti dolori.
Le sue parole all’ Isola dei Famosi: “Non riesco a camminare, non riesco ad aiutare, non posso stare tutto il giorno sulla stuoia”. Le prime parole della naufraga: “Non posso neanche fare il bagno perché se la fasciatura si bagna si allenta e poi il mignolo mi si muove.
Fa caldo. Anche solo per andare in bagno devo fare tutto un tragitto a piedi e sento male, la notte non dormo dal dolore”. Quando Fiore Argento ha annunciato il suo ritiro, sua sorella Asia Argento ha chiamato in diretta a L’Isola dei Famosi convincendola a restare.
“Fiore io mi sono rotta le ginocchia e le dita delle mani, il peggio sono i primi giorni. Ormai il peggio è andato. Non puoi ritirarti, non puoi rinunciare al tuo sogno. Ritirarsi per un mignolo rotto è da vigliacchi! Io e papà ti guardiamo ogni lunedì sera!”.
In un secondo momento anche Enrico Papi e Vladimir Luxuria hanno tentato di convincerla, ma solo Alvin è riuscito a farle cambiare idea parlando di golden ticket “che nella vita arriva una volta sola“. “Va bene, resto un’altra settimana, ci provo” ha risposto Fiore Argento. La naufraga non sembrava molto convinta di voler restare all’ Isola dei Famosi e infatti, a fine puntata, ha comunicato il suo ritiro. È la quinta concorrente a essersi ritirata in questa edizione.