Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Jasmine Carrisi entra nel cast di Beautiful

Pubblicato il 17 Maggio 2023 - 21:00

Jasmine Carrisi entra nel cast di Beautiful

Jasmine Carrisi recita in Beautiful, che occasione. Il cast di Beautiful è ufficialmente arrivato a Roma per girare alcune puntate. E fra i volti nuovi che reciteranno in questi giorni ci sarà anche Jasmine Carrisi, la figlia di Albano e Loredana Lecciso.

L’ex giudice di The Voice Of Italy in questi giorni si trova proprio a Roma. Come dimostrano le sue storie su Instagram ed a svelare il suo impegno sul set è stato Today, che ha così scritto. “Queste puntate ambientate in Italia – che verranno girate tra il 15 e il 17 maggio – verranno trasmesse negli Stati Uniti a fine giugno.

In Italia, invece, la messa in onda è prevista nella primavera 2024. Guest star Jasmine Carrisi: la figlia di Al Bano avrà un ruolo in questi episodi e girerà nella giornata del 16 maggio”. Oggi, quindi, Jasmine Carrisi è sul set insieme a Katherine Kelly Lang che sempre a Today ha commentato la separazione fra Totti e Ilary.

“Questa è una storia triste” – ha commentato dopo che la giornalista le ha fatto un riassunto della vicenda – “Non sono un’esperta di amore, Brooke si riprende da sola da ogni difficoltà. Se c’è una possibilità di un loro ritorno di fiamma?

Oh sì, perché no! C’è sempre una possibilità“. Parole un po’ dette a caso dato che quando Katherine Kelly Lang è stata messa davanti a una foto di Francesco Totti e Ilary Blasi ha risposto: “Lei penso di averla già vista lui non so chi sia“.

Avete visto dove abita Jasmine?

Le Tenute di Cellino San Marco, ancora oggi, rappresentano un punto di riferimento per tutti i figli di Al Bano. Una casa sulla quale poter sempre fare affidamento anche nel momento in cui decidono di spiccare il volo e cercare il loro posto nel mondo.

Un esempio pratico, anche in questo caso, è rappresentato da Crystel che da tempo vive in Croazia insieme al marito. E Romina Jr che a Roma ha trovato la sua casa, dopo un lungo periodo trascorso in America insieme alla madre.

La casa a Milano e a Cellino San Marco di Jasmine Carrisi

Jasmine Carrisi, invece, ancora oggi molto spesso nella sua stanza nella casa dei genitori. E in altre location a lei care delle Tenute di Al Bano. Ma da tempo la sua vita si svolgerebbe stabilmente a Milano, qui dove ha anche intrapreso un percorso di studi universitario, studiando relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa.

Una piccola oasi in città per la figlia di Al Bano e Loredana

Una volta conclusi gli studi alla scuola superiore, dunque, Jasmine Carrisi ha così stabilito la sua via tra Cellino e Milano, costantemente in viaggio e impegnata tra carriera universitaria e lavorativa. Osservando molto attentamente i vari post che Jasmine ha condiviso nella sua pagina Instagram. È possibile vedere come la sua abitazione sia caratterizzata da tratti moderni

E uno style che si allinea perfettamente alla sua personalità. Tratto caratteristico della casa di Jasmine Carrisi. Così come si evince anche dalle foto scattate a Cellino San Marco, dunque, è rappresentato da ampie finestre che permettono l’ingresso della luce solare, che rendono l’ambiente molto più suggestivo e intimo.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura