Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Albano Carrisi: “Li ho chiusi in una stanza e li ho menati”

Pubblicato il 18 Maggio 2023 - 16:00

Albano Carrisi: “Li ho chiusi in una stanza e li ho menati”

Albano Carrisi furiosa lite al ristorante. Il cantante di Cellino San Marco ha sempre avuto un forte temperamento che l’ha caratterizzato fin da ragazzo. Quando ignaro di ciò che gli avrebbe riservato il futuro ha lasciato la Puglia per Milano.

Anni incredibili che hanno messo il cantante a dura prova e faccia a faccia con prove difficili da superare. Con episodi violenti durante i quali Albano Carrisi si è dovuto difendere a tutti costi. Lo stesso artista, infatti, ha riferito di esser finito in mezzo a una rissa. Un racconto scioccante che arriva come un vero e proprio fulmine a ciel sereno.

Albano Carrisi finisce coinvolto in una rissa

Durante la recente intervista rilasciata al Corriere della Sera e poi ripresa dai vari magazine di cronaca rosa. Non sono mancati accenni alla vita prima del successo quando ha lasciato Cellino per una grande città come Milano. Una scelta non condivisa dalla famiglia e, una volta arrivato in città l’artista comincio a fare diversi lavori precari come lui stesso ha rivelato.

Ad esempio i primi mesi di vita nel capoluogo lombardo ha riferito di aver cominciato a lavorare come imbianchino e non solo. “Dormivo in cantiere, in una stanza al pianterreno, alla luce di quattro candele. Ma non mi pagavano. Ero rimasto con mille lire“. In seguito, per Albano Carrisi arriverà l’esperienza vissuta al ristorante Ferrari nei pressi di piazza Duomo

“Mi misero a distribuire volantini fuori dal ristorante e poi a fare le pulizie. Imparai a preparare le pizze e il caffè…“. Tutto procedeva più o meno tranquillamente, e in quel contesto Albano Carrisi dovette imparare a tenere pazienza anche quando due colleghi nel quotidiano lo chiamavano “terrone” in modo dispregiativo

“Un giorno mi indicarono mentre salivo le scale trafelato – spiega l’artista -, pieno di pacchi: «Per fortuna abbiamo lo schiavetto…». Non ci ho visto più. Li ho chiusi in una stanza e li ho menati. E ho cambiato ristorante“.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura