Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Paola Barale nella bufera: “Copertine tristi e…”

Pubblicato il 18 Maggio 2023 - 13:00

Paola Barale nella bufera: “Copertine tristi e…”

Paola Barale nella bufera, cosa è successo?. Una vera e propria pioggia di critiche quella che ha investito Paola Barale in seguito alla pubblicazione del suo libro “Non è poi la fine del mondo“, edito da Sperling & Kupfer.

In un’intervista rilasciata al magazine Chi Paola Barale ha colto l’occasione per parlare nuovamente di alcuni temi che le stanno a cuore e dei quali ha ampiamente discusso anche nel suo libro. La sua esperienza con l’aborto, le critiche che ne sono derivate e la menopausa, facendo qualche paragone.

Paola Barale e la menopausa

La prima domanda posta alla conduttrice riguardava proprio l’argomento della menopausa. Che la stessa Paola Barale ha definito nel suo libro come uno dei tabù dei quali si fa fatica a parlare ancora oggi. Stando alle parole della showgirl, la narrazione della menopausa risulta essere sempre drammatica

Ho fatto un giro in libreria e ho trovato questi titoli con queste copertine un po tristi. Cè n’era uno che parlava dei cinque stadi del lutto della menopausa.” Continuando sull’argomento poi la conduttrice si è lasciata andare a un paragone un po’ particolare. “Credo sia più facile fare coming-out che dire “Sono in menopausa””.

Parole forti il cui riferimento appare sin da subito abbastanza evidente. Soprattutto a tutti coloro che hanno seguito le vicende con protagonisti Paola Barale e Gianni Sperti. Ovviamente nell’intervista il nome dell’opinionista di Uomini e Donne non compare mai, quindi si tratta solamente di supposizioni.

In molti ricorderanno l’intervista che Sperti aveva rilasciato a Verissimo un paio di settimane fa. Nella quale aveva voluto discutere le ipotesi sulla sua presunta omosessualità. Riportate dalle dichiarazioni che la showgirl aveva rilasciato durante un’intervista nel programma di Silvia Toffanin. In quell’occasione Sperti aveva espresso disappunto nel vedere l’ex moglie parlare di lui con rancore

E allo stesso tempo aveva respinto l’idea di rendere pubblico il suo orientamento sessuale. Dichiarazioni che non sono ben viste dalla stessa Paola Barale, che nel corso della sua ultima intervista nel salotto di Silvia Toffanin aveva affermato

“A forza di parlare di cose passate si rischia di rimanere indietro. Sono cose accadute 22 anni fa, un altro periodo della mia vita. Io ho delle convinzioni e queste rimangono. Lui, per quello che ha detto la scorsa settimana, si commenta da solo. Parliamo d’altro, basta, tutto il resto è noia”.


Condividi adesso


Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura