Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Nikita Pelizon sprona Helena Prestes: “Ora sei libera…”

Pubblicato il 24 Maggio 2023 - 19:00

Nikita Pelizon sprona Helena Prestes: “Ora sei libera…”

Nikita Pelizon sprona Helena Prestes: “Ora sei libera…”. Nell’ultima puntata de L’Isola dei Famosi, Helena Prestes ha perso al televoto contro Pamela Camassa e Fabio Ricci ed è costretta a lasciare Playa Tosta per dirigersi su Playa Sant’Elena. Con lei anche l’ex gieffina Nikita Pelizon, arrivata in Honduras per farle una sorpresa.

I consigli di Nikita a Helena Prestes

La sesta puntata de L’Isola dei Famosi ha visto l’addio di Paolo Noise e l’eliminazione di Helena Prestes, che è finita su Playa Sant’Elena insieme a Nikita Pelizon. Rimaste sole sull’isola, la vincitrice della settima edizione del Grande Fratello Vip ha colto l’occasione per incoraggiare la naufraga a godersi questa avventura

“Goditi il momento. Adesso sei libera dalle persone che ti erano venute contro, sei da sola nel tuo ambiente naturale…meglio di così l’universo non ti poteva andare!”. “Questa ultima settimana non l’avevo mostrato a nessuno, ma ero crollata psicologicamente, mi mancava Nikita Pelizon perchè lei mi dà la forza psicologica”

Ha dichiarato Helena nel confessionale visibilmente provata dalla situazione e dai continui scontri con gli altri concorrenti del reality show condotto da Ilary Blasi. Intanto, gli altri naufraghi de L’Isola dei Famosi hanno raggiunto Playa Fantasma. Un cambiamento che non è per niente piaciuto a Corinne Clery

Che si è lamentata subito con i suoi compagni di avventura. “La spiaggia è minuscola, selvaggità terribile. Sarà una settimana orrenda, non mi piace la sabbia, non c’è privacy. Palme secche che non mi piacciono, nel senso che lì si nascondono gli animali, questa isola è veramente tosta, voi pensavate che fosse un regalo cambiare”.

Nikita Pelizon: le parole su George Ciupilan e Luca Onestini

A distanza di alcune settimane dalla sua vittoria al Grande Fratello Vip. Nikita Pelizon è tornata a parlare della sua lunga e discussa esperienza nella famosa Casa di Cinecittà. Esperienza che ha condiviso inizialmente con l’influencer George Ciupilan e poi con Luca Onestini

“Ci siamo parlati una volta fuori. All’interno della Casa è stato influenzato e gli è stato insinuato, appunto, il dubbio da parte di alcuni sulla mia persona. Magari, quando si è più giovani, anche se si è forti, può capitare di essere influenzati. Probabilmente è successo questo. Infatti, una volta fuori, si è reso conto di aver capito male, e quando ci siamo rivisti mi ha abbracciato e chiesto scusa.

Ci vogliamo bene. Penso che George sia un ragazzo pieno di talenti e che farà tanta strada, se lo merita. Non ho molta stima di Luca Onestini. Credo che pensi più alla sua immagine che al resto. Quello che mi hanno mostrato fuori dalla Casa mi ha lasciato abbastanza sbigottita. Ma, anche in questo caso, va bene così”.

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura