Primacopertina
Chiudi

temi principali

Argomenti sul sito

Trend

Albano Carrisi stuzzica Romina: “Perchè te ne sei andata?”

Pubblicato il 26 Maggio 2023 - 16:00

Albano Carrisi stuzzica Romina: “Perchè te ne sei andata?”

Albano Carrisi stuzzica Romina: “Perchè te ne sei andata?” Al Bano stuzzica Romina: “Perchè te ne sei andata? Ti ho aspettata per 16 anni”. La replica

Martedì 23 maggio “Al Bano – 4 volte 20”, lo show con cui Canale 5 ha celebrato gli 80 anni del cantante di Cellino San Marco, ha vinto la sfida degli ascolti tenendo incollati al video 3.109.000 spettatori pari al 20.8% di share.

L’evento andato in scena all’Arena di Verona, gremita per l’occasione, ha visto il coinvolgimento di tanti colleghi: da Gianni Morandi a Renato Zero, dai Ricchi e Poveri a Umberto Tozzi, da Iva Zanicchi ad Arisa.

Tra Albano Carrisi e Romina un botta e risposta vivace sul palco

Il momento clou della serata, neanche a dirlo, è stato quando Al Bano Carrisi si è esibito in coppia con Romina Power, l’americana che nel 1967 gli ha rubato il cuore. Poi è andata come è andata.

Quel che conta è che i due ex coniugi, dopo anni di gelo e scontri in tribunale, abbiano deposto l’ascia di guerra e siano tornati ad essere una coppia sul palco. All’Arena di Verona, Al Bano e Romina sono stati protagonisti di un vivace scambio di battute tra un brano e l’altro.

“Passavo di qua, ho visto tutto questo trambusto – ha detto Romina Power dopo essersi materializzata sul palco alle spalle dell’ex marito – Pensavo una cosa:

queste feste che fai ogni 10 anni per il tuo compleanno, forse è meglio che cominci a farle ogni 5 oppure ogni 2 anni. Non si sa mai”. “Tu pensa ai tuoi che io mi occuperò dei miei – ha ribattuto il neo 80enne – Ma mi sai spiegare perché a un certo punto te ne sei andata?”. Google news

Redazione

La redazione di Primacopertina, articoli su attualità, economia, gossip e spettacolo

Continua la lettura